Nell'ambito dell’Assemblea Nazionale del 29 novembre prossimo (programma sul sito del cluster) il Cluster Nazionale Smart Communities organizza un momento dedicato alle StartUp - SmartCommunitiesTech 4 StartUp - durante il quale verranno scelte e premiate da una giuria composta da Grandi Imprese, Venture Capital e Istituzioni le tre migliori idee e iniziative imprenditoriali.
Chi può partecipare
Possono candidarsi tutte le StartUp italiane che abbiano progetti o idee relative alle traiettorie di Smart specialisation del Cluster: Smart and Collaborative Mobility; Smart and Secure Living; Smart and Inclusive Government. (descrizione alla pagina tecnologie sul sito del Cluster)
La Giuria
La giuria comprende rappresentanti di Club degli Investitori, Sella Lab, Social Fare, Gruppo IREN, Intesa Sanpaolo, Leonardo, ANCI Piemonte, Vertis SGR. I componenti della Giuria, in particolare le Grandi Imprese e i Venture, metteranno anche a disposizione due sessioni di confronto per approfondire l’idea di business e valutare potenziali percorsi di accelerazione o investimento, secondo i programmi/criteri di selezione delle rispettive società.
Modalità di partecipazione
Le proposte devono essere redatte compilando il form scaricabile e inviate all'indirizzo info@smartcommunitiestech.it entro e non oltre il 12 NOVEMBRE 2018 alle ore 12.00.
SCOPRI I DETTAGLI SUL SITO DEL CLUSTER