We are happy to circulate the call for startups of StartCup Lazio (in Italian)
Al via, anche quest’anno, la Start Cup Lazio, la Business Plan Competion per le migliori idee di impresa ad alto contenuto tecnologico, legate da rapporti di collaborazione con le Università e i Centri di Ricerca del Lazio.
L'edizione 2016 è promossa dai principali Atenei e Centri di Ricerca, Incubatori, realtà imprenditoriali, finanziarie e associazioni di categoria presenti nel Lazio.
In particolare: Università degli Stusi di Roma "Tor Vergata", Università degli Studi Roma 3, Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, LUISS Università Guido Carli, Universiotà di Roma LUMSA, Università degli Studi Niccolò Cusano, CNR, ENEA Parco Scientifico Romano, Fondazione Inuit, Sapienza Innovazione, CNA, Lazio Innova, BIC Lazio, Intesa Sanpaolo e Ambiente & Innovazione.
Successivamente, i team delle idee di impresa selezionate riceveranno in premio, oltre all’assistenza nella stesura del business plan, un periodo di tempo dedicato ad attività di affiancamento e tutoraggio finalizzate all’autoimprenditorialità e al consolidamento dell’impresa, all’interno di una delle sedi del circuito distribuito degli incubatori, spazi attivi e fab lab del Lazio.
C’è tempo per candidarsi fino alle ore 12.00 del 30 giugno 2016, inviando idee ed altro contenuto innovativo a segreteria@startuplazio.it.
ando e modulo di iscrizione su www.startcuplazio.it